SOLUZIONI

per comunicare

UN PROGETTO INTRISO DI PASSIONE

soluzioni creative per comunicare

Nel nostro studio grafico
– nella sede di Urgnano (Bergamo) – si lavora gomito a gomito, condividendo progetti e confrontando idee.

È dalla condivisione che nascono progetti creativi affidabili e significativi. Un sorriso o l’inarcarsi di un sopracciglio in segno di dissenso, spesso definiscono i contorni di un progetto di comunicazione che, talvolta, trova la propria definizione in una discussione davanti alla macchina del caffè. Noi lavoriamo così. Ci piace.
E pensiamo che anche ai nostri progetti piaccia nascere così.
Collaboriamo con aziende italiane ed estere che operano su mercati locali ed internazionali. Grazie all’utilizzo intensivo delle nuove tecnologie possiamo seguire da “vicino” anche i clienti più lontani che ci affidano progetti di comunicazione, la realizzazione del proprio sito web, o il content management del proprio website.

La nostra mission è molto semplice: aiutare i nostri clienti ad esprimere il proprio potenziale attraverso la comunicazione multicanale.

LA NOSTRA STORIA

Nel 2015…

Nasce il servizio EDITO per consentire alla aziende di mantenere aggiornati i prori siti web in modo continuativo ed efficace.

Nel 2011…

La nuova sede di Urgnano. Spazi nuovi per dare spazio alla creatività.

Nel 2008…

Nasce ESCRIBA il CMS proprietario sviluppato interamente dalle studio De Marchi e motore dei futuri siti web Sviluppati dallo studio.  

Nel 2007…

Le commesse crescono, crescono le tecnologie e la diversificazione.
Sì, è arrivato il momento di crescere  

Nel 2003…

L’esperienza maturata dalla collaborazione con un’agenzia di Information Technology con clienti del calibro di Infostrada, Brembo, Alcatel ecc.. consente l’approfondimento delle competenze tecniche. e multimediali nell’ambito della comunicazione tecnica e divulgativa.  

Nel 2000…

Apre un proprio studio grafico ed inizia ad operare su un portafoglio clienti proprio. 

Nel 1998…

Simone De Marchi decide di lasciare il proprio incarico in Telecom Italia S.p.a. per dedicarsi ad un’attività che possa conciliarsi con la propria passione: comunicare attraverso le immagini. Inizia quindi la collaborazione come freelance con alcune realtà che operano nel settore della comunicazione.

Affiancato ad alcuni progetti IT comprende l’importanza del web e comincia a sviluppare i primi progetti web-oriented.

IL NOSTRO TEAM

Simone De Marchi

Account Manager e direzione creativa

 

Barbara Morstabilini

Design e Project Executive

 

Alessia Drago

Web e Edito executive

CONTATTACI

Oppure chiamaci

+39 035 891804